La nostra azienda Finalista alla XIV Edizione annuale de Le Fonti Awards®
La nostra azienda, 3 M Tecnologie Meccaniche, finalista della XIV edizione annuale di Le Fonti Awards® presso la sede di BORSA ITALIANA (Palazzo Mezzanotte) il 9 maggio 2024 a Milano
L’azienda è risultata selezionata nelle seguenti categorie:
– CEO dell’Anno / categoria speciale
– Eccellenza dell’Anno / Innovazione & Leadership – categoria speciale.
La business community, la redazione di le Fonti Awards®, i telespettatori e i lettori ci hanno segnalato come un’eccellenza in forte crescita.
Questo è il messaggio giunto alla nostra amministrazione: “Dopo una lunga fase di analisi da parte della Redazione, del Centro Studi e col supporto del Comitato Scientifico, LE FONTI è lieta di annunciare che la vostra realtà è stata preselezionata come Finalista della XIV edizione annuale dei Le Fonti Awards® presso la sede di BORSA ITALIANA (Palazzo Mezzanotte) il 9 maggio 2024, con la presenza della televisione nazionale Le Fonti TV, la prima TV in Italia sull’economia, finanza e professioni.
Ricordiamo che Le Fonti Awards® sono tra i più importanti summit e riconoscimenti in Italia per il settore economico, finanziario e legale e sono importanti anche a livello internazionale, sono infatti tra i pochi ad essere presenti nelle principali piazze d’affari del mondo.
Siamo inoltre la 7° media company in Europa secondo il Financial Times, per crescita e il 1° media per economia in Italia.
In particolare siete stati individuati come un punto di riferimento innovativo nelle lavorazioni meccaniche, leader in grado di puntare su innovazione, flessibilità e qualità“.
Le Fonti è l’unica in Italia ad avere una comunità focalizzata sul business (imprenditori, manager, professionisti) di oltre 10,5 milioni di persone. Una business community certificata e in continua crescita.
“Ritirare il premio per la selezione nelle categorie CEO dell’Anno / categoria speciale ed Eccellenza dell’Anno / Innovazione & Leadership E’ una occasione per l’azienda e per tutto il team 3M“, ha commentato Ivan Marandola, CEO della 3M.
“Trasmettere al mercato ed al settore metalmeccanico un messaggio chiaro: che anche le grandi sfide possono essere vinte. il nostro punto di forza è la passione, professionalità e soprattutto la correttezza nei rapporti e siamo molto fieri di essere sempre di più un riferimento valorizzante per la provincia di Caserta”.
Riferimenti online
www.lefonti.com